MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Final Fantasy XV
copertina

Un lungo filmato di Final Fantasy XV ci riepiloga personaggi, ambientazioni e meccaniche

di Giuseppe Genga / Neural P 21 nov 2016 16:08
Square Enix ha diffuso oggi un nuovo lungo trailer introduttivo al mondo di Final Fantasy XV che ci mostra i personaggi, le ambientazioni e le meccaniche di combattimento che utilizzeremo nel gioco, oltre a riassumere brevemente la trama del gioco.

Lo sviluppatore ha inoltre rivelato le modifiche apportate al gioco con la patch del day one, che sarà disponibile al lancio il 29 novembre, raccomandandosi di non rovinarvi l'esperienza giocandolo senza patch qualora per qualche motivo doveste ottenerlo prima del lancio. Queste le modifiche introdotte nell'update:

  • Perfezionamento della visuale: nuove opzioni per seguire al meglio l’azione in spazi ristretti e migliorare la visibilità in combattimento.
  • L’aggiunta di un albero delle abilità per potenziare lo stile riflessivo e migliorarne l’elemento strategico.
  • L’introduzione di un nuovo “fischietto da guerra” che i giocatori potranno usare per attirare i mostri contro cui vogliono combattere.
  • L’aggiunta di nuovi eventi e scene da KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV e dal trailer Omen per fare in modo che chi non conosce ancora bene il gioco possa seguire facilmente la storia e gli eventi dell’universo di FINAL FANTASY XV.
  • L’aggiunta di una nuova serie di ricette e di pesci, oltre a una galleria in cui sarà possibile salvare ogni nuova scoperta culinaria.
  • L’implementazione di un supporto per i social media per pubblicare le foto che Prompto scatterà durante il viaggio su Facebook e Twitter.

Vi lasciamo ora al filmato: buona visione!

MP Video - Final Fantasy XV

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus