MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dragon Ball: Xenoverse 2
copertina

Nuovi dettagli, immagini e data d'uscita per il primo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2

Bandai Namco Games ha annunciato oggi che il primo DLC di Dragon Ball: Xenoverse 2 sarà disponibile al download il 20 dicembre. Il contenuto scaricabile, disponibile sia con il Season Pass che acquistabile singolarmente, offrirà due personaggi giocabili (Cabbe e Frost), nuove Missioni Parallele, costumi, attacchi e molto altro ancora.

Inoltre lo studio ha dichiarato che il prossimo aggiornamento gratuito del gioco introdurrà nuove abilità, costumi e attacchi. Tutti i giocatori avranno anche la possibilità di affrontare un nuovo evento: il Frieza Siege Event in cui dovranno sconfiggere l'esercito di Frieza in Conton City. I vincitori saranno premiati con 10 esclusivi costumi Jersey.

Sarà presto disponibile anche un nuovo raid: il Yamcha Raid Boss, nel quale i giocatori si scontreranno contro Yamcha cattivo per vincere un titolo molto speciale.

Infine, saranno offerti dei contenuti esclusivi sul Vip Corner di Bandai Namco: 5 nuovi Maestri (Future Gohan, Bardock, Cooler, Android 16 e Whis) e nuovi attacchi.

Vi lasciamo ad un set di immagini che ci mostrano i contenuti del primo DLC di Dragon Ball: Xenoverse 2. Buona visione!

MP Video - Dragon Ball: Xenoverse 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus