MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
No Man's Sky
copertina

Un nuovo aggiornamento di No Man's Sky porrà le fondamenta per gli sviluppi futuri

di Giuseppe Genga / Neural P 25 nov 2016 20:53
Hello Games ha annunciato oggi che nei prossimi giorni arriverà un nuovo aggiornamento di No Man's Sky intitolato Foundation Update, che oltre all'introduzione di nuove caratteristiche ha lo scopo di porre le basi per ulteriori aggiornamenti in arrivo in futuro che miglioreranno ed espanderanno ulteriormente il controverso titolo.

Per ora non sono noti tutti i dettagli dell'aggiornamento, ma gli sviluppatori hanno spiegato che introdurrà la possibilità di costruire delle nostre basi operative, una feature che era già stata annunciata dopo il lancio del gioco e poi rimandata. Come questo funzionerà non è chiaro: visto che il titolo ci vede passare velocemente da un pianeta all'altro, che scopo avrà crearvi delle basi se poi dovremo abbandonarle? Funzioneranno forse come punti di viaggio rapido per poter tornare su pianeti già visitati?

Attendiamo maggiori informazioni in merito: restate sintonizzati!

MP Video - No Man's Sky

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus