MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Shoppe Keep

L’originale Shoppe Keep, simulazione di attività commerciale fantasy, arriva nel 2017 su PS4

Sony ha annunciato oggi che il gioco gestionale fantasy Shoppe Keep sarà rilasciato anche su PS4 nel corso dei primi mesi del 2017, dopo essere stato già pubblicato su PC. Per prima cosa in Shoppe Keep dovrete aprire un negozio nel mondo di gioco e allestirlo come preferite, scegliendo la merce e decidendo i prezzi. Ma attenzione! I clienti potrebbero reagire… un po’ male, nel caso non apprezzino le vostre scelte.

All’inizio del 2017 potrete vendere bastoni, spade, archi e frecce, mantelli da mago, armature da guerriero e molto altro! Dall’ingresso del negozio guarderete con orgoglio i vostri clienti partire alla volta di un’avventura per combattere un drago, vestiti della vostra miglior armatura e probabilmente destinati a non fare ritorno.

Spesso dovrete rimettere in ordine dopo il passaggio dei pestiferi clienti e vi servirà qualcosa per sbarazzarvi del superfluo. Starà a voi decidere cosa mettere nel tritatutto…

Inoltre, Ladri e barbari possono devastare il negozio, minacciando di rendere vani tutti gli sforzi che avete fatto per aprirlo! Avrete a disposizione spade e magia… usatele per sbarazzarvi di questi piantagrane.

Come avrete capito, Shoppe Keep è un gioco veramente rilassante, che ha come protagonista un negoziante di un mondo fantasy!

Vi lasciamo al trailer d'annuncio seguito da tre immagini: buona visione!

MP Video - Shoppe Keep

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus