MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Torment: Tides of Numenera

Torment Tides of Numenera: un trailer ci presenta la nuova classe di personaggi "Jack"

Techland e inXile Entertainment hanno diffuso un nuovo filmato del gioco di ruolo fantascientifico Torment: Tides of Numenera che ci presenta una nuova classe di personaggi: si tratta dei Jacks, una sorta di " tuttofare", che si unisce alle due precedenti classi, quella degli stregoni "Nano" e dei guerrieri d'élite "Glaves".

In particolare le principali abilità della nuova classe di personaggi sono la prontezza di spirito, l'astuzia ed il fascino, abilità che permetteranno anche di evitare alcuni scontri diretti.

Vi lasciamo al filmato, sottotitolato in italiano, ricordandovi che Torment: Tides of Numenera uscirà nel corso del 2017 su PS4; buona visione!

MP Video - Torment: Tides of Numenera

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus