MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Surf World Series

LIVE NOW!

Climax Studios ci porta a cavalcare le onde con Surf World Series

Climax Studios, noto per la realizzazione di Silent Hill: Origins e la serie Assassin's Creed: Chronicles, ha recentemente annunciato lo sviluppo di un titolo surfistico: Surf World Series. Secondo quanto riportato da Jamie Fisher, producer presso Climax Studios, il gioco ci metterà alla prova contro 45 sfide single player, create appositamente per spingerci ai nostri limiti.

Inoltre, il titolo offrirà un comparto multiplayer online ed una modalità torneo online, all'interno della quale potremo competere con fino a 15 altri surfisti attraverso tre differenti modalità.

"Come sviluppatori, il nostro obiettivo era quello di catturare le vibrazioni che rendono la cultura surfista quello che è - abbiamo amplificato l'intensità con la potenza degli oceani, fondali mazzafiato ed un gameplay semplice. È facile entrare in Surf World Series, ma tirare fuori acrobazie epiche e nuovi trick rendono apparentemente difficile padroneggiare la tavola. Ci vuole tempismo, precisione e, soprattutto, la capacità di affrontare nel migliore dei modi le mostruose onde."

Il titolo offrirà 5 delle più note ambientazioni surfistiche del mondo, inclusa Bells Beach, Australia e Waimea Bay alle Hawaii. Per il comparto personalizzazione, il gioco offre decine di migliaia di possibili settaggi, con cui saremo liberi di creare il nostro stile surfistico personale. Giocando, potremo incrementare il nostro livello, il quale ci farà sbloccare innumerevoli desing classici e originali, mute, tavole e molto altro.

Ciò che è veramente più importante per rendere il gioco verosimile alla realtà sarà però il feeling con l'acqua: secondo quanto rilasciato da Fisher, il titolo ha un sistema d'onde personalizzato che non le fa solo sembrare magnifiche, ma riproduce anche il più naturalmente possibile l'ingrossamento dell'oceano. Il giocatore sentirà addirittura la corrente spingere contro la tavola, portandolo a dover combattere per mantenere l'equilibrio.

Il titolo verrà rilasciato per Xbox One nel corso del 2017; qui sotto, il primo trailer ed una galleria d'immagini. Buona visione.

MX Video - Surf World Series
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo