MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
For Honor
copertina

La Closed Beta di For Honor arriva dal 26 gennaio, nuovo trailer

di Giuseppe Genga / Neural P 10 gen 2017 19:19
Ubisoft ha annunciato oggi quando potremo finalmente provare la Closed Beta di For Honor: dal 26 al 29 gennaio. Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale del gioco, dove dovrete scegliere piattaforma e fazione per la quale combattere; questo servirà per partecipare alla Guerra delle Fazioni, durante la Beta stessa.

La Guerra delle Fazioni è un evento a tempo limitato che servirà per decidere la fazione vincitrice quando vichinghi, samurai e cavalieri si scontreranno sullo stesso campo di battaglia. Il sistema registrerà le attività multiplayer di tutti i giocatori sulle diverse piattaforme durante la Closed Beta, ricompensando con dei premi la fazione vincitrice, oltre a tutti i guerrieri che parteciperanno alla Beta. I premi saranno trasferiti nel gioco completo e saranno disponibili solo per i partecipanti alla Closed Beta.

Per l'occasione lo sviluppatore ha rilasciato un nuovo trailer in italiano del gioco, intitolato "La Sottile Linea Rossa": ve lo mostriamo di seguito, buona visione!

MP Video - For Honor

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus