MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Sniper Ghost Warrior 3
copertina

Una dimostrazione di Ghost Warrior 3 ci introduce alle tattiche di base impiegabili nel gioco

di Giuseppe Genga / Neural P 27 gen 2017 09:16
CI Games ha rilasciato il primo di due video che ci introdurranno alle tecniche da cecchino che potremo utilizzare in Sniper: Ghost Warrior 3, il nuovo FPS tattico in arrivo il 4 aprile. Nello specifico questo filmato ci mostra come potremo calibrare il mirino del nostro fucile tenendo conto di distanza, traiettoria del proiettile e interferenza del vento, come potremo posizionarci al meglio per massimizzare i risultati e come usare il drone da ricognizione.

Questi i punti coperti dal video:

Calibrazione del mirino
Controlla la distanza dell’obiettivo e posiziona il mirino di conseguenza per calibrare la discesa del proiettile. Controlla l'indicatore del vento e le sue influenze per capire se il proiettile tenderà più a sinistra o a destra. Quando tutto è impostato, espira e spara.

Posizionamento
Trai vantaggio dall’ambiente circostante per massimizzare l’efficacia di Jon in un’area. Scruta la location per ridurre l’oscillazione dell’arma mentre stai puntando. Accovacciati e sdraiati per renderti meno visibile. I proiettili da cecchino sono forti e possono penetrare bersagli multipli, se allineati in modo corretto, e, i proiettili speciali da cecchino possono anche sfondare muri e altri grandi ostacoli.

Il Drone
Il Drone è fondamentale per pianificare la vostra missione prima di infiltrarvi in un territorio. Il drone è in grado di individuare e marcare gli avversari, oggetti di sabotaggio e dispositivi nemici. Una semplice ricognizione della zona può esporre i punti deboli nell’ accampamento avversario permettendo a Jon di eliminare i suoi nemici con una precisione micidiale.

Vi lasciamo al filmato, buona visione!

MP Video - Sniper Ghost Warrior 3

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus