MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS4 - PlayStation 4
copertina

Sony annuncia una serie di grandi sconti sulle esclusive PlayStation

Sony ha annunciato oggi una serie di grandi sconti sulle esclusive PlayStation: potete risparmiare fino al 55% su selezionati titoli per PS4, PS3 e PS Vita. Non fatevi scappare sconti su Uncharted 4, Bloodborne, The Last of Us Remastered, The Last Guardian, Gravity Rush 2 e molto altro!

La lista è lunga così vi forniamo i titoli per PS4 qui di seguito, ma per conoscere la lista completa con i prezzi correte su PS Store.

T100% Digitale Compra uno e ottieni un altro gratis (fino al 05/04/17)

Ma non solo: C’è anche la promozione “Acquista uno e ottieni un altro gioco gratis” 100% Digitale su PlayStation Store. Scegli due selezionati titoli solo digitali e indie come Grow Up, Virginia, Hitman: Go, Tomb Raider Go, e molti altri e ottieni a costo zero il più economico!

Promozione della Settimana (fino al 29/03/17)

Prendete parte al gioco con il lungo sconto disponibile su Pro Evolution Soccer 17! Disponibili in offerta sia la versione per PS4 che quella per PS3.

Final Fantasy XV (fino al 05/04/17)

Infine, c’è una fantastica promozione lunga 2 settimane per Final Fantasy XV. Fate subito un bell’affare con la Standard e Deluxe Edition per PS4.

Non ci resta che augurarvi buoni acquisti!

MP Video - PS4 - PlayStation 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus