MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Jak e Dexter: The Precursor Legacy

I classici per PS2 Jak e Daxter arrivano su PS4 entro l’anno

Sony ha annunciato oggi che Jak e Dexter: The Precursor Legacy, Jak II e Jak 3 saranno disponibili su PS4 tramite download da PlayStation Store entro quest’anno. Sia i fan di lunga data che i nuovi giocatori potranno sperimentare le incredibili gesta di Jak e Daxter alla scoperta di antiche terre e misteri dei Precursori.

Ma non solo: Jak X, il selvaggio gioco di corse spericolate firmato Naughty Dog, sarà disponibile per la prima volta dalla sua release dell’ottobre 2005. Originariamente rilasciato per PS2, Jak X farà il suo debutto su PS4 entro la fine dell’anno. Anche se non ci sarà la modalità online, potrete sempre sfidare i vostri amici tramite schermo condiviso.

Sperimentate questi classici di Naughty Dog per PS2 con l’aggiunta dei trofei e un potenziamento grafico a 1080p. Le caratteristiche aggiuntive includono Shareplay e la possibilità del Remote Play (è necessario avere un abbonamento PlayStation Plus per utilizzare alcune delle caratteristiche online).

In attesa di maggiori dettagli vi lasciamo al trailer che ha accompagnato l'annuncio seguito da un set di immagini: buona visione!

MP Video - Jak e Dexter: The Precursor Legacy

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus