MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PaRappa the Rapper Remastered

Il rhythm game PaRappa the Rapper Remastered è disponibile su PS4

Sony ha annunciato che da oggi che il rhythm game PaRappa the Rapper Remastered è disponibile al download su PS4 al prezzo di 14,99€ (scontato a 11,99€ per i membri di PS Plus) e dal peso di 1.3 GB. Sono passati 20 anni da quando PaRappa portò per la prima volta il beat su PlayStation, ma le sue rime sono fresche come sempre nel suo ritorno su PS4, con rap rimasterizzati e supporto 4K dinamico per la PS4 Pro.

Per conquistare il cuore della sua dolce e floreale amata Sunny Funny, PaRappa (il protagonista del gioco) dovrà seppellire a suon di beat e rime il suo rivale, Joe Chin. Ma per diventare il più grande dei rapper dovrà dimostrare di avere tutti i numeri necessari, sfidando in una serie di battaglie a suon di rap amici e insegnanti come Chop Chop Master Onion, Prince Fleaswallow e Cheap Cheap the Cooking Chicken.

Dovrete seguire il ritmo e sincronizzavi con i vostri mentori per aiutare PaRappa a padroneggiare le strofe necessarie in una serie di esilaranti e vibranti incontri che rinnovano l’adorabile stile grafico originale per una nuova generazione.

Vi lasciamo ad un set d'immagini di PaRappa the Rapper Remastered, informandovi che è disponibile una demo del gioco che vi permetterà di provarlo prima di un ipotetico acquisto: buona visione e buon divertimento!

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus