MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
copertina

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è gratuito per tutta la settimana

di Riccardo Brilli / Wabloo P 10 apr 2017 17:33
Tramite un annuncio rilasciato sul sito ufficiale di The Elder Scrolls Online, Bethesda ha oggi annunciato che, a partire dalle ore 16:00 italiane di domani 11 aprile, The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sarà disponibile al download gratuito, presso il PlayStation Store, per tutti i possessori di PlayStation 4. Sarà possibile riprodurre il titolo fino a martedì 18 aprile alle ore 16:00.

Sempre dall'annuncio veniamo a sapere che nel momento in cui creerete il vostro account, vi verranno assegnate 500 corone da spendere all’interno dello store di gioco; in aggiunta, tutti i progressi maturati, i personaggi creati e le corone e gli oggetti acquistati verranno mantenuti nel caso in cui decidiate di comprare il titolo.

Per tutta la durata dell’evento, inoltre, The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, The Elder Scrolls Online: Gold Edition ed i pacchetti di corone (valuta in-game) saranno venduti sullo Store di PlayStation 4 e sullo store del gioco ad un prezzo scontato.

La versione di prova non comprende i DLC del gioco usciti fino ad ora, ma solo il titolo base.

Che dire, una buonissima occasione per poter provare il titolo, nel caso in cui non ne siate possessori; buon download!

MP Video - The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Passa l'intera infanzia giocando a PS1, PS2 e PSP tra GTA, Dragon Ball e ProEvolution Soccer. Seguendo costantemente il mondo dei videogiochi - in età adolescenziale - anche su internet, scopre la passione per la scrittura di news. Dopo lavoro e dedizione, riesce finalmente ad entrare nella redazione di MondoPlay e MondoXbox.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus