MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Code Vein
copertina

LIVE NOW!

Bandai Namco anticipa in video un nuovo progetto: nuovo gioco dal Team Souls di From Software?

Bandai Namco ha rilasciato oggi un nuovo criptico trailer relativo ad un nuovo progetto non ancora annunciato, che sarà però rivelato presto: il 20 aprile. Quanto vediamo però è molto interessante, soprattutto perché l'editore giapponese l'ha accompagnato con lo slogan "Prepare to Dine" (preparatevi a cenare).

Come avrete già intuito, questo slogan richiama quello tipico dei titoli Souls, ossia Prepare to Die, preparatevi a morire, ed il cambio di verbo in "cenare" è ovviamente riferito al tema vampirico che il trailer stesso ci suggerisce, con una protagonista vampira costretta a nutrirsi in un mondo apparentemente moderno (notare la maschera antigas) ma corrotto da un grande male.

Ma lo slogan non è l'unico richiamo ai Souls: anche il tipo di scene mostrate - combattimenti con la spada, un enorme focolare, un grande nemico - potrebbero sicuramente richiamare il tipo di produzioni per le quali Hidetaka Miyazaki e From Software sono famosi. Che si prepari quindi l'annuncio di un nuovo gioco del rinomato team, ma slegato dalla serie di Dark Souls?

Dovremo attendere solo una settimana per scoprirlo: intanto vi lasciamo al trailer!

MX Video - Code Vein
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo