MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: WWII
copertina

Call of Duty: WWII è ufficiale, sarà rivelato il 26 aprile

di Giuseppe Genga / Neural P 21 apr 2017 19:22
Dopo tanti rumor Activision ha finalmente confermato ufficialmente, tramite il canale Twitter della serie, che quest'anno Call of Duty tornerà alla Seconda Guerra Mondiale con Call of Duty: WWII, il nuovo titolo sviluppato da Sledgehammer Games.

Per ora l'editore ha solo confermato l'esistenza del progetto tramite l'immagine seguente, ma non dovrete attendere molto per saperne di più: il reveal ufficiale è infatti atteso per mercoledì 26 aprile alle 19:00 ora italiana. Tornate quindi a trovarci mercoledì sera per tutte le novità in merito!

MP Video - Call of Duty: WWII

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus