MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Sniper Ghost Warrior 3
copertina

Sniper Ghost Warrior 3: CI Games al lavoro per migliorare tempi di caricamento e frame rate

di Giuseppe Genga / Neural P 1 mag 2017 20:25
La settimana scorsa è uscito Sniper Ghost Warrior 3 ed i giocatori che l'hanno acquistato hanno lamentato sin da subito alcuni problemi tecnici presenti indipendentemente dalla piattaforma: il più fastidioso sono i tempi di caricamento quando si passa da una all'altra delle quattro regioni che compongono la mappa del gioco, che possono raggiungere anche i cinque minuti. L'altro problema è relativo a consistenti cali di frame-rate.

Lo sviluppatore CI Games è intervenuto oggi sull'argomento spiegando che è attualmente al lavoro per cercare di ridurre il più possibile entrambi i problemi con una patch per il gioco. Solo quando questo sarà fatto, lo studio si dedicherà allo sviluppo di nuovi contenuti per il gioco, come l'attesa modalità multiplayer.

Per ora non esiste una data prevista per il rilascio di questa patch, ma sappiamo almeno che si tratta della priorità principale del team di sviluppo. Se state giocando il titolo ed avete notato gli stessi problemi, quindi, sappiate che presto potrebbe migliorare; ovviamente vi aggiorneremo quando questo avverrà. Continuate a seguirci!

MP Video - Sniper Ghost Warrior 3

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus