MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo Assassin's Creed si chiamerà Origins ed avrà due protagonisti, altri dettagli

Se n'è parlato prima col nome in codice di Osiris e, più recentemente, come Empire, ma sembra che il nome definitivo del nuovo Assassin's Creed in uscita a fine anno non sia questo: secondo alcune fonti del sito WWG, infatti, il gioco si chiamerà Assassin's Creed: Origins e sarà rivelato ufficialmente all'E3.

Le fonti del gioco confermano che il titolo, come da rumor precedenti, sarà ambientato nell'antico Egitto: il titolo Origins è relativo al fatto che il gioco ci mostrerà la primissima confraternita degli Assassini, e ci proporrà due protagonisti come in Assassin's Creed: Syndicate, un uomo e una donna. E, secondo il sito, questo non sarà l'unico elemento a tornare dal passato: il gioco ci proporrà anche le battaglie navali.

WWG afferma però che stavolta il gioco avrà una struttura di progresso nella storia meno lineare, concedendo al giocatore maggior libertà su cosa fare e come farlo: è stato paragonato a Skyrim da questo punto di vista, pur non essendo comunque un RPG.

Per questo motivo sembra che si tratterà del più grande Assassin's Creed mai creato, sia per vastità delle ambientazioni, sempre liberamente esplorabili, che per quantità di cose da fare. E pare che i giocatori potrebbero essere in grado di muoversi anche oltre l'Egitto, arrivando ad esempio in Grecia ed altri territori del Mediterraneo.

Il sito infine cita un'altra fonte secondo la quale circola all'interno di Ubisoft un video che, dopo aver mostrato l'Egitto, passa ad altre ere ed epoche mostrando un paese asiatico, la Francia della Seconda Guerra Mondiale e l'Abstergo dei giorni nostri. Non è chiaro se tutto questo farà parte del nuovo gioco, né se sarà mostrato all'E3.

Non ci resta quindi che attendere metà giugno, sempre che non emergano altri rumor e leaks prima di allora: continuate a seguirci!

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo