MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Raiders of the Broken Planet

MercurySteam torna a parlare di Raiders of The Broken Planet: gameplay multiplayer, info e Beta

di Giuseppe Genga / Neural P 9 mag 2017 14:34
Sono passati un po' di mesi da quando avevamo avuto notizie di Raiders of The Broken Planet, l'action-shooter degli spagnoli MercurySteam basato su campagne a rilascio episodico giocabili sia in singolo che in modalità multiplayer asincrono, 4 contro 1. Oggi lo studio iberico ci aggiorna sul titolo rilasciando nuove informazioni, annunciando una Closed Beta e mostrandoci un nuovo trailer dedicato al comparto multiplayer.

Iniziamo con la Beta: un primo test chiuso avrà luogo sabato 13 e domenica 14 maggio su tutte le piattaforme, PS4 compresa: per provare ad essere selezionati vi basterà compilare la form in questa pagina.

Riguardo al gioco vero e proprio, invece, gli sviluppatori hanno rilasciato i primi dettagli delle quattro campagne che arriveranno episodicamente nel 2017, tutte giocabili sia in single player che in multiplayer sfruttando il particolare gameplay che combina combattimenti in mischia e azione sparatutto basata sulle coperture. La prima campagna rilasciata, con la quale verrà lanciato il gioco nel corso del 2017, si chiamerà Alien Myths, ed a questa seguiranno poi le tre campagne Wardog Fury, Hades Betrayal e Council Apocalypse. Ciascuna di queste sarà basata su una storia parallela e potranno essere affrontate in qualsiasi ordine, offrendo nuove missioni, personaggi e tantissimi contenuti che andranno ad ampliare l’universo fantascientifico e in costante evoluzione di Raiders of The Broken Planet.

Vi lasciamo ora al trailer, accompagnato da un set d'immagini, dedicato specificamente al multiplayer asimmetrico del gioco nel quale possiamo osservare alcune brevi sequenze di gameplay. Buona visione!

MP Video - Raiders of the Broken Planet

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus