MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Thief
copertina

LIVE NOW!

Eidos Montreal smentisce il rumor su un nuovo Thief

È passato qualche giorno dall’annuncio da parte di Straight Up Films, l’azienda che si sta occupando della realizzazione del film di Thief, dello sviluppo del quinto capitolo della serie, attraverso la pagina della pellicola sul proprio sito ufficiale. Oggi, David Anfossi, capo di Eidos Montreal e responsabile della realizzazione del quarto capitolo della serie (il Thief del 2014), ha però voluto fare chiarezza.

“Apparentemente stiamo sviluppando Thief 5! Quindi ora abbiamo un titolo… Dobbiamo solo costruire un team, un budget… Scordatevelo!”, ha ironizzato attraverso un Tweet.

Anfossi ha quindi voluto chiarire che non c'è alcun nuovo Thief in sviluppo presso Eidos Montreal; a seguito di ciò, dalla pagina ufficiale del film sul sito di Straight Up Films è scomparsa la frase incriminata. Chi sperava nell'annuncio di un nuovo Thief dovrà quindi attendere ancora!

MX Video - Thief
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo