MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Thief
copertina

Eidos Montreal smentisce il rumor su un nuovo Thief

di Riccardo Brilli / Wabloo P 16 mag 2017 11:09
È passato qualche giorno dall’annuncio da parte di Straight Up Films, l’azienda che si sta occupando della realizzazione del film di Thief, dello sviluppo del quinto capitolo della serie, attraverso la pagina della pellicola sul proprio sito ufficiale. Oggi, David Anfossi, capo di Eidos Montreal e responsabile della realizzazione del quarto capitolo della serie (il Thief del 2014), ha però voluto fare chiarezza.

“Apparentemente stiamo sviluppando Thief 5! Quindi ora abbiamo un titolo… Dobbiamo solo costruire un team, un budget… Scordatevelo!”, ha ironizzato attraverso un Tweet.

Anfossi ha quindi voluto chiarire che non c'è alcun nuovo Thief in sviluppo presso Eidos Montreal; a seguito di ciò, dalla pagina ufficiale del film sul sito di Straight Up Films è scomparsa la frase incriminata. Chi sperava nell'annuncio di un nuovo Thief dovrà quindi attendere ancora!

MP Video - Thief

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Passa l'intera infanzia giocando a PS1, PS2 e PSP tra GTA, Dragon Ball e ProEvolution Soccer. Seguendo costantemente il mondo dei videogiochi - in età adolescenziale - anche su internet, scopre la passione per la scrittura di news. Dopo lavoro e dedizione, riesce finalmente ad entrare nella redazione di MondoPlay e MondoXbox.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus