MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Nex Machina

Nex Machina, il nuovo sparatutto arcade di Housemarque, ha una data d’uscita

Housemarque ha annunciato oggi che il loro nuovo sparatutto arcade Nex Machina, di cui vi abbiamo parlato in questa nostra notizia, sarà disponibile su PS4 il 20 giugno. Inoltre lo studio di sviluppo ha rivelato che nel gioco sarà disponibile una modalità cooperativa in locale.

La co-op in locale permetterà a due giocatori di sfidarsi o collaborare, ma sempre spalla a spalla, come nelle vecchie sale giochi. Il trailer qui sotto include delle sequenze del livello Winter Tide, giocate da due giocatori insieme!

Tenete gli occhi aperti per l’arrivo di Nex Machina su PlayStation 4. Il 20 giugno è vicino. A seguire il video: buona visione!

MP Video - Nex Machina

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus