MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
LawBreakers
copertina

Lawbreakers, il nuovo hero shooter di Cliff Bleszinski, arriva su PS4 nel corso dell'anno

di Fabrizia Cossu / Bibi P 22 mag 2017 17:56
Boss Key Productions, lo studio capitanato da Cliff Bleszinski (noto per aver creato la saga di Gears of War su Xbox), ha annunciato che il nuovo shooter multiplayer Lawbreakers, la cui uscita era finora attesa solo per PC, sarà disponibile anche su Playstation 4 entro l'anno. Inizialmente previsto come un gioco free-to-play, Lawbreakers sarà invece un titolo a pagamento ma il team di sviluppo assicura che tutti i futuri aggiornamenti saranno totalmente gratuiti e che il titolo non disporrà di un Season Pass.

Boss Key Productions ha inoltre pubblicato il trailer d'annuncio, il primo gameplay del gioco e un set d'immagini. Ve li proponiamo di sotto: buona visione!

MP Video - LawBreakers

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus