MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Kingdom Come: Deliverance

Un trailer di Kingdom Come: Deliverance ci anticipa un annuncio in occasione dell'E3

di Giuseppe Genga / Neural P 2 giu 2017 11:06
Chi ricorda Kingdom Come: Deliverance, l'RPG open world medievale dei cechi Warhorse Studios che avevamo provato ben due anni fa? Da allora il gioco è scomparso completamente dai radar, ma sembra che sia pronto a fare la sua ricomparsa in occasione dell'E3.

Deep Silver e Warhorse hanno infatti rilasciato un nuovo trailer del gioco che anticipa un annuncio che verrà fatto il 9 giugno, poco prima dell'apertura della fiera losangelina. Il filmato ci offre una breve panoramica sulle lande e feudi del gioco, prima di spostare l'attenzione su un cavaliere che dà il via all'assalto di un enorme esercito.

Il gioco, ci spiega l'editore, ci immergerà in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero, con lo scopo di vendicare la morte dei nostri genitori mentre combattiamo gli invasori, affrontiamo le missioni e facciamo scelte importanti. Castelli, foreste e villaggi del mondo di gioco saranno tutti liberamente esplorabili.

Vi lasciamo ora al trailer, rimandandovi al 9 giugno per le novità in arrivo sul gioco.

MP Video - Kingdom Come: Deliverance

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus