MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Starlink: Battle for Atlas

Immagini e dettagli per Starlink: Battle for Atlas

di Giuseppe Genga / Neural P 13 giu 2017 01:53
Dopo l'annuncio nel corso della propria conferenza E3, Ubisoft ha ora rilasciato un set d'immagini del nuovo titolo toys-to-life Starlink: Battle for Atlas, spiegandoci inoltre meglio di cosa si tratta. Caratterizzato da una struttura open world, il gioco ci vedrà esplorare i mondi esotici del Sistema Stellare Atlas, con la possibilità di passare dall'uno all'altro senza interruzioni o caricamenti grazie anche all'utilizzo dello Snowdrop Engine, lo stesso di The Division.

Ogni pianeta sarà ricco di vita e ci presenterà sfide uniche, che potremo soddisfare in più modi diversi. Attraverso la sperimentazione, la creatività e personalizzazione, scopriremo quale stile di gioco funziona meglio per noi; potremo costruire la nostra collezione di navette fisicamente o in versione digitale, e ogni componente delle astronavi sarà compatibile con gli altri, dando così vita ad una grande quantità di combinazioni.

I nemici reagiranno inoltre dinamicamente alle nostre scelte ed azioni, e combatteranno intelligentemente, prendendo il controllo del sistema stellare se non faremo nulla per fermarli.

Matt Rose, producer di Ubisoft, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di introdurre Starlink: Battle for Atlas, la prima nuova proprietà intellettuale creata da Ubisoft Toronto. Volevamo combinare il nostro amore per i collezionabili con un'avventura spaziale epica e open-world per creare un'esperienza nuova per il pubblico di tutte le età. Il nostro team ha creato una novità tecnologica e un nuovo modo per adattare il gioco velocemente e affrontare qualsiasi sfida. Non vediamo l'ora di vedere le combinazioni che i giocatori creeranno e le soluzioni creative che scopriranno durante l'esplorazione di Atlas".

Vi lasciamo ora alle immagini: buona visione.

MP Video - Starlink: Battle for Atlas

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus