MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
copertina

Coco Bandicoot sarà un personaggio giocabile in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Activision ha annunciato oggi che Coco Bandicoot, la vivace sorellina di Crash Bandicoot, sarà un personaggio giocabile in tutti e tre capitoli di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. "In questa raccolta, Coco ha deciso di introdursi nel Time Twister per viaggiare indietro nel tempo al fine di aiutare Crash nelle sue precedenti avventure. I giocatori potranno decidere se utilizzare Crash o Coco, ed entrambi personaggi avranno uno stile unico e differenti attacchi speciali." ha dichiarato lo studio.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy offrirà infatti Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot 3: Warped completamente rimasterizzati per PS4. Di seguito potette ammirare un video che ci mostra il gameplay di Coco : buona visione!

MP Video - Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus