MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Detroit: Become Human

David Cage: Detroit Become Human uscirÓ nel 2018

di Hunting_News P 19 giu 2017 14:51
In occasione della propria conferenza E3, Sony aveva mostrato un nuovo filmato di Detroit: Become Human dedicato a Marcus, terzo ed ultimo personaggio giocabile del nuovo videogioco sviluppato dai ragazzi di Quantic Dream, senza però rivelare alcun dettaglio in merito al periodo d'uscita del gioco.

Ebbene, proprio in riferimento a questo particolare, il direttore del gioco, David Cage, ha dichiarato ai microfoni del sito americano Gamespot che Detroit: Become Human "è previsto nel corso del 2018 su PS4", glissando tuttavia sulla data d'uscita esatta e sul motivo per cui tale dettaglio non sia stato rivelato durante la conferenza Sony.

Per ora è tutto, vi invitiamo però a rimanere sintonizzati sulle frequenze di MondoPlay per i futuri aggiornamenti in merito al nuovo titolo di Quantic Dream!

MP Video - Detroit: Become Human
Ť

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus