MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

EA: ANTHEM sarà un "viaggio" di 10 anni come Destiny, in sviluppo da quattro

Uno dei titoli che ha suscitato più scalpore durante l'E3 è stato sicuramente ANTHEM, titolo annunciato brevemente durante la conferenza EA e successivamente mostrato in gameplay reale durante la conferenza Microsoft.

Durante un live stream all'E3, Patrick Söderlund di EA ha dichiarato che la nuova IP di Bioware è in sviluppo ormai da quattro anni ed è progettata per essere un'esperienza di dieci anni a partire dal lancio, previsto per l'anno prossimo. Questo non significa ovviamente che per 10 anni non ci saranno sequel del gioco ma semplicemente che il franchise verrà ampliato ed espanso, anche tramite nuovi giochi, nell'arco di dieci anni.

Se la cosa vi sembra familiare, probabilmente vi sarà tornata alla mente la dichiarazione di Bungie-Activision per quanto riguarda il progetto Destiny, anch'esso pensato per essere sviluppato lungo un periodo di 10 anni. Essendo ANTHEM la risposta di EA al progetto di Activision, sarà curioso vedere come si svilupperà il tutto.

Per saperne di più dovremo attendere ancora diverso tempo, ma nonostante questo, ANTHEM ha tutte le carte in regola per scuotere il mercato videoludico nel prossimo periodo.

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo