MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Pillars of Eternity: Complete Edition
copertina

L'RPG isometrico di Obisidian Pillars of Eternity è in arrivo su console a fine agosto

di Giuseppe Genga / Neural P 22 giu 2017 13:46
Paradox Interactive e 505 Games hanno annunciato che l'acclamato RPG di Obisidian Entertainment Pillars of Eternity: Complete Edition arriverà anche su console il 29 agosto in edizione sia digitale che fisica, dopo essere già uscito su PC.

Questa Complete Edition del gioco includerà il titolo base più le due espansioni The White March: Parts I & II, immergendoci in un RPG isometrico di stampo fantasy che prende ispirazione da opere come Baldur’s Gate, Icewind Dale e Planescape: Torment.

Vi lasciamo di seguito a trailer d'annuncio, immagini e copertina del gioco. Buona visione!

MP Video - Pillars of Eternity: Complete Edition

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus