MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno
copertina

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno slitta all'inizio del 2018

di Fabrizia Cossu / Bibi P 14 lug 2017 00:32
Bandai Namco e Level-5 hanno annunciato che Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, la cui uscita era prevista per il 10 novembre, è stato rinviato al 19 gennaio del 2018. I motivi del rinvio vengono spiegati direttamente da Akihiro Hino, CEO di Level-5, che scusandosi con i giocatori dichiara che "è necessario un tempo maggiore per lo sviluppo del gioco e che il team continuerà a lavorare per garantire una profonda e soddisfacente esperienza".

Hino ne approfitta inoltre per rettificare quanto dichiarato durante l'E3 sul comparto multiplayer del titolo, sottolineando che Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno non avrà nessun tipo di contenuto multigiocatore.

MP Video - Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus