MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Ghost Recon Wildlands
copertina

Ghost Recon Wildlands: Ubisoft ci mostra in anteprima la modalità PVP Ghost War

di Giuseppe Genga / Neural P 22 lug 2017 09:57
Fin da prima dell'uscita di Ghost Recon Wildlands Ubisoft aveva promesso ai fan l'arrivo post-lancio di una modalità competitiva PVP, ed oggi è stata ufficialmente rivelata: è la modalità 4 contro 4 Ghost War. In questa modalità, per ora limitata al deathmatch a squadre, non utilizzeremo gli avanzamenti del nostro personaggio della campagna ma potremo scegliere tra diverse classi con la possibilità di evolverle con nuovi potenziamenti di scontro in scontro.

Le battaglie si svolgeranno, invece che nel mondo aperto del titolo, in arene comunque molto vaste e basate sulle location del gioco principale, offrendo una gran varietà di conformazioni di terreno. Anche il gameplay sarà rifinito rispetto al gioco base, con nuove meccaniche come la soprressione che renderanno gli scontri tra giocatori molto più tattici.

La modalità Ghost War è in arrivo entro fine estate: di seguito trovate un filmato nel quale ci vengono mostrate e spiegate (con sottotitoli in italiano) le caratteristiche di questa nuova feature. Buona visione!

MP Video - Ghost Recon Wildlands

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus