MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Overwatch
copertina

Doomfist è ora disponibile in Overwatch, si mostra in un nuovo trailer

di Giuseppe Genga / Neural P 28 lug 2017 09:21
Vi informiamo che, come promessoci in passato da Blizzard, il nuovo eroe di Overwatch Doomfist è da ieri pienamente utilizzabile nel gioco, permettendoci di abbattere i suoi potenti magli metallici sui nostri avversari. Tra le sue abilità troviamo l'Artiglieria Integrata, che Spara 4 colpi in rapida successione che si ricaricano uno alla volta, il Pugno a Reazione, che carica in avanti infliggendo un colpo devastante che respinge gli avversari colpiti e l'Impatto Devastante, con il quale l'eroe salta e si lancia sulla zona bersaglio, infliggendo danni ingenti e scagliando i nemici in aria.

L'arrivo del personaggio è accompagnato da un trailer che ce lo mostra in azione: eccovelo di seguito!

MP Video - Overwatch

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus