MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Naruto to Boruto: Shinobi Striker avrà un sistema di creazione del personaggio e una storia

L'ultimo numero della famosa rivista giapponese Weekly Jump ha rivelato che Naruto to Boruto: Shinobi Striker avrà un sistema di creazione del personaggio. I giocatori potranno modificare a piacimento i tratti del proprio ninja, come i capelli, gli occhi, le sopracciglia, la bocca e il naso, oltre a poter scegliere la propria arma principale e i ninjutsu.

La rivista ha rivelato anche diverse nuove informazioni:

  • Il gioco avrà una modalità storia. E' l'era del settimo Hokage di Konoha. Per stabilire chi sia lo Shinobi più forte, i ninja decidono di creare il torneo di arti marziali conosciuto come Shinobi League. Uno dopo l'altro, si fanno avanti Shinobi sempre più forti per cercare di conquistare il titolo di miglior combattente.
  • Boruto sarà un personaggio giocabile, e sarà un lottatore di tipo attacco.
  • VR Ninjutsu Arena. Nel gioco sarà disponibile un'arena in realtà virtuale in cui potremo affrontare i ninja del passato per imparare nuovi ninjutsu.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker sarà disponibile nel corso dei primi mesi del 2018 su PS4. Vi lasciamo alla scan della rivista che ci mostra alcune delle novità sopraelencate: buona visione!

MP Video - Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus