MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
NBA Live 18
copertina

NBA Live 18 arriva il 15 settembre, demo in arrivo

di Hunting_News P 10 ago 2017 18:39
EA ha annunciato con un filmato la data d'uscita di NBA Live 18: il 15 settembre. In aggiunta, la compagnia statunitense ha rivelato l'uomo copertina del gioco: James Harden, guardia/playmaker degli Houston Rockets.

Quelli che effettueranno il preorder del titolo riceveranno inoltre uno sconto sul prezzo di listino pari al 33%, con un 10% ulteriore riservato ai possessori di un abbonamento al servizio EA Access.

Vi informiamo infine che da domani sarà possibile scaricare e dunque provare gratuitamente la versione demo del titolo che vi permetterà di mantenere tutti i progressi di gioco, così da poterli utilizzare nella versione finale del titolo, qualora decidiate di acquistarla.

Non ci rimane quindi che lasciarvi al filmato dedicato a James Harden: buona visione!

MP Video - NBA Live 18

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus