MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS4 - PlayStation 4
copertina

PlayStation Plus: un'offerta speciale prima dell'aumento di prezzo

di Giuseppe Genga / Neural P 14 ago 2017 22:28
Se stavate considerando la possibilità di rinnovare l'abbonamento annuale a PlayStation Plus prima dell'annunciato aumento di prezzo del 31 agosto, così da prenderlo ancora al prezzo corrente di 49,99 Euro, Sony vi offre oggi un incentivo in più.

La casa giapponese ha infatti annunciato che se rinnovate l'abbonamento PS Plus da 12 mesi (l'offerta non è valida per i tagli più piccoli) entro le 11:00 del 29 agosto, vi verranno accreditati ben 15 mesi di abbonamento: di fatto tre mesi vi vengono regalati, e tutto al prezzo attuale invece di quello che l'abbonamento avrà dal 31 agosto, più caro di 10 Euro.

E' sicuramente una ghiotta offerta che vi consigliamo di considerare seriamente: e non fa niente se il vostro abbonamento non è ancora scaduto, perché i nuovi mesi si accoderanno a quelli che avete nell'abbonamento attivo, iniziando dalla scadenza di questo.

MP Video - PS4 - PlayStation 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus