MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
We Happy Few

We Happy Few arriva in versione finale il 13 aprile, anche nei negozi

di Giuseppe Genga / Neural P 16 ago 2017 22:07
Lo studio britannico Compusion Games ha annunciato oggi di aver firmato un accordo con Gearbox Software per la pubblicazione dell'edizione finale del gioco (attualmente disponibile in Early Access su altre piattaforme) sia in digitale che nei negozi il 13 aprile 2018.

L'edizione finale del gioco aggiungerà alle già note meccaniche survival una Campagna giocabile con tre diversi personaggi, il tutto nel mondo distopico e squisitamente british che chi lo ha provato in Early Access ha apprezzato finora. Il gioco sarà venduto per questo motivo al prezzo di 59,99 Euro.

L'annuncio è accompagnato da un trailer che ci mostra le caratteristiche principali del gioco: lo trovate di seguito.

MP Video - We Happy Few

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus