MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Final Fantasy XV
copertina

Square Enix annuncia un DLC a tema Assassin's Creed per Final Fantasy XV

Square Enix e Ubisoft hanno annunciato una collaborazione tra Assassin's Creed: Origin e Final Fantasy XV: l'unione tra i due titoli risulterà in un nuovissimo DLC per FF XV intitolato Assassin’s Festival. Si tratta di un evento a tempo limitato gratuito per tutti i giocatori del gioco di ruolo fantasy di Square Enix che inizierà il 31 agosto e terminerà il 31 gennaio 2018.

In Final Fantasy XV sarà quindi disponibile un festival dedicato alla famosissima serie degli assassini che si svolgerà nella città di Lestallum e vedrà l'introduzione di meccaniche di gioco provenienti dalla serie Assassin's Creed, di mini-giochi e di diversi oggetti esclusivi, come le "Medjay Assassin’s Robes" per Noctis, Gladiolus e Ignis. Inoltre tutti coloro che otterranno entro la fine di settembre il Dream Egg, oggetto speciale del Moogle Chocobo Carnival, riceveranno il Completo da Assassino per Noctis.

Vi lasciamo ad un video che ci mostra il nuovo evento in arrivo in Final Fantasy XV: buona visione!

MP Video - Final Fantasy XV

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus