MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Everybody's Golf

Il trailer di lancio di Everybody's Golf

Sony ha pubblicato il trailer di lancio di Everybody's Golf, gioco di golf che sarà disponibile su PS4 da domani, mercoledì 30 agosto, al prezzo di 39,99€. Vi lasciamo alla descrizione ufficiale del titolo seguita dal nuovissimo video: buona lettura, buona visione e buon divertimento con Everybody's Golf!


Gioca come preferisci.

Scendi in campo con gli amici per un round di puro divertimento e fantastiche partite sul fairway.

Crea il tuo golfista, prendi le tue mazze e affina le tue abilità con comandi semplici da imparare.

Salta su un cart per sfrecciare sui campi aperti, oppure rilassati con la canna da pesca nei pressi degli ostacoli d'acqua tra una buca e l'altra.

Segna bogey e birdy online o mettiti alla prova da solo in partite, tornei, missioni e mini-giochi: ogni colpo ti svelerà nuovi segreti.

È il gioco di golf dove tutti si divertono, ridono e si entusiasmano a ogni buca.

  • Scendi in campo nelle partite a 4 giocatori offline oppure affronta un numero illimitato di giocatori online.
  • Calati nei panni del tuo golfista e personalizza i vestiti, tieni d'occhio le statistiche e sblocca nuove funzionalità.
  • Perfeziona il tuo putting, migliora il drive e affina il back-swing: non sarà difficile acquisire nuove abilità e padroneggiare nuove tecniche con dei comandi così semplici da imparare.
MP Video - Everybody's Golf

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus