MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Little Nightmares
copertina

Annunciata la Complete Edition di Little Nightmares; arriva nei negozi il 27 ottobre

di Hunting_News P 8 set 2017 16:11
Bandai Namco e Tarsier Studios hanno annunciato che il 27 ottobre arriverà nei negozi Little Nightmares Complete Edition, edizione fisica che oltre al gioco completo conterrà un codice che darà accesso all'Expansion Pass, permettendo così di scaricare i tre capitoli della nuova storia intitolata Secrets of The Maw con protagonista Il Fuggiasco.

Più precisamente, il primo DLC, già disponibile da luglio, vede impegnato Il Fuggiasco a esplorare un sotterraneo allagato e deteriorato nel quale deve cercare di sfuggire a una minaccia insidiosa che si annida sott’acqua.

Per quanto riguarda gli altri due capitoli, vi ricordiamo, in accordo con le parole degli stessi sviluppatori, che saranno disponibili rispettivamente a novembre con il capitolo Il Nascondiglio ambientato in un’area meccanizzata dove vivono i Nomini e a gennaio, dove si deciderà il destino del Fuggiasco.

MP Video - Little Nightmares

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus