MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
copertina

Il sistema di scelte di LTdM: L'Ombra della Guerra dà vita a due divertenti spot TV

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi due divertentissimi spot TV di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra al fine di ribadire che ogni giocatore sarà coinvolto in storie personali e uniche grazie al potenziato Nemesis System.

Il primo video, intitolato "Beccati Questo, Jerry", è "dedicato all’amara relazione tra Jerry e il suo amico orco di vecchia data Norûk. Questo divertente video mostra la fredda faida di Norûk con il suo principale avversario mentre si scontra con Jerry in diverse occasioni della sua vita. Lo spot culmina mostrando come questa lunga faida sia nata, ribadendo anche in questo caso come ne La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, nulla venga dimenticato".

Il secondo spot TV, invece, si intitola "Non oggi, Brian" ed è "dedicato al rapporto tra Brian e il suo amico orco di vecchia data Thrak. L’ironico video mostra l’amicizia fraterna di Thrak per il suo amico e alleato Brian che viene protetto e salvato diverse volte durante la sua vita. Il filmato termina mostrando come è iniziata la lealtà di Thrak sottolineando l’idea di come ne La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, niente venga dimenticato. In questa parte Brian restituisce il favore salvando Thrak dal divano della sua casa giocando attraverso La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra".

Vi lasciamo ai video, ricordandovi che il gioco sarà disponibile il 10 ottobre: buona visione!

MP Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus