MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Farmer’s Dynasty

Farmer's Dynasty aggiunge un elemento RPG ai simulatori agricoli

di Fabrizia Cossu / Bibi P 14 set 2017 17:22
Il publisher e sviluppatore Toplitz Productions ha annunciato Farmer’s Dynasty, titolo simulativo agricolo che sarà disponibile entro la fine dell'anno. Oltre all'elemento di simulazione agricola, Farmer’s Dynasty può contare anche su una componente RPG; il giocatore vestirà i panni di un agricoltore che entra in possesso della vecchia fattoria di famiglia e che dovrà con lavoro e dedizione ripararla e renderla efficiente.

Man mano che si completeranno missioni più impegnative, anche la ricompensa sarà maggiore e darà quindi la possibilità di accrescere l'azienda agricola. Tutte le decisioni che vengono prese all'interno del gioco, avranno delle ripercussioni future proprio come nella vita reale e starà quindi al giocatore trovare il modo migliore per riparare la fattoria.

Vi lasciamo ora al trailer che ci mostra una prima panoramica del titolo: buona visione!

MP Video - Farmer’s Dynasty

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus