MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Left Alive

Un trailer di Left Alive ci offre un fugace sguardo ad ambienti, protagonista e gameplay

di Giuseppe Genga / Neural P 21 set 2017 09:01
Dopo l'annuncio di pochi giorni fa, Square Enix ha ora rilasciato un trailer che ci mostra qualcosa di più del nuovo action-survival Left Alive, presentandoci la futuristica e devastata ambientazione del gioco e quello che sembra essere il protagonista principale, molto carismatico e che non cela il fatto di essere figlio della matita dello stesso autore dei personaggi della serie Metal Gear.

Ma c'è di più: il filmato termina con un velocissimo mix di scene di gameplay che dalle quali capiamo che il gioco avrà una visuale in terza persona e che l'azione sarà molto più serrata rispetto a quanto il termine "survival" ci facesse intendere, includendo addirittura combattimenti con mech. Verificate voi stessi!

MP Video - Left Alive

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus