MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Resident Evil 7 biohazard
copertina

Resident Evil 7 biohazard: un trailer rivela il gameplay del DLC Not a Hero

di Giuseppe Genga / Neural P 21 set 2017 09:34
Capcom ha rivelato oggi con un trailer il gameplay del DLC gratuito Not a Hero di Resident Evil 7 biohazard atteso per il 12 dicembre. Questa espansione ci metterà nei panni dell'operativo della BSAA Chris Redfield, ed il video ci mostra quanto la preparazione militare e le risorse a sua disposizione cambino il gameplay rispetto al gioco originale.

Come potete vedere, infatti, il gioco assume ora maggiormente i lineamenti di un FPS, con una gran quantità di sparatorie anche se non mancheranno i momenti più esplorativi e/o terrificanti. Durante il gioco saremo inoltre in costante contatto radio con un'operatrice (Jill?) ed un indicatore ci infirmerà della respirabilità dell'aria.

Verificate voi stessi: buona visione!

MP Video - Resident Evil 7 biohazard

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus