MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Street Fighter V: Arcade Edition

Capcom annuncia Street Fighter V: Arcade Edition

di Giuseppe Genga / Neural P 5 ott 2017 20:41
Capcom ha annunciato oggi che il 16 gennaio 2018 arriverà nei negozi fisici e digitali al prezzo di 39,99 Euro Street Fighter V: Arcade Edition, nuova edizione del picchiaduro per PS4 che includerà l'attesissima modalità Arcade e numerose novità.

Street Fighter V: Arcade Edition conterrà tutti i 28 giocatori del titolo originale, inclusi quelli dalla Stagione 1 e 2, uno dei quali non ancora annunciato, ed ogni giocatore riceverà un secondo V-Trigger andando a cambiare notevolmente lo stile di gioco di tutti i lottatori.

Il gioco introdurrà inoltre una modalità Extra Battle, una Galleria ed un'interfaccia completamente rivisitata. Capcom si riserva di annunciare ulteriori novità prima del lancio.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed una serie immagini di questa nuova edizione: buona visione!

MP Video - Street Fighter V: Arcade Edition

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus