MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Warhammer: Vermintide 2

Fatshark rivela Warhammer: Vermintide 2 con il primo trailer di gameplay

di Fabrizia Cossu / Bibi P 18 ott 2017 14:47
Fatshark ha pubblicato il primo trailer di gameplay e rivelato ufficialmente lo sviluppo di Warhammer: Vermintide 2, seguito di Warhammer Vermintide che arriverà su PlayStation 4 l’anno prossimo.

Insieme al trailer di gameplay, Fatshark ci fornisce i primi dettagli del gioco che costituisce un’evoluzione rispetto al titolo precedente: vengono infatti conservate alcune peculiarità del primo ma vi sono altrettanti miglioramenti in vista nel sequel. Warhammer: Vermintide 2 mantiene infatti la caratteristica di titolo FPS cooperativo a tema fantasy e il ritorno dei 5 eroi di Ubersreik, mentre spiccano la modalità co-op fino a 4 giocatori, il nuovo sistema Heroic Deeds e le 15 carriere ognuna delle quali costituita da abilità, armi e attrezzature uniche. Ogni carriera include un albero del talento attraverso il quale ogni eroe potrà scegliere lo stile di gioco che preferisce.

Il giocatore dovrà affrontare i Guerrieri del Chaos che in questo sequel hanno unito le loro forze con gli Skaven. Troveremo infine dei miglioramenti anche nel comparto multiplayer che subirà un perfezionamento del sistema di matchmaking e il supporto con server dedicati.

Vi invitiamo alla visione del trailer nella cui parte iniziale vengono riassunte le principali caratteristiche del gioco mentre nella seconda parte viene mostrata una porzione di gameplay che è ancora in fase pre-alpha e che potrà quindi subire modifiche rispetto al prodotto finale. Fatshark ci fornisce inoltre un set di immagini del gioco che vi proponiamo di sotto.

MP Video - Warhammer: Vermintide 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus