MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Horizon: Zero Dawn
copertina

Quattro immagini per le splendide ambientazioni del DLC The Frozen Wilds di Horizon: Zero Dawn

di Hunting_News P 19 ott 2017 10:00
In vista dell'uscita del nuovo DLC The Frozen Wilds di Horizon: Zero Dawn, Guerrilla Games ha rilasciato quattro immagini che ci mostrano più da vicino una delle principali caratteristiche dell'espansione: il suggestivo paesaggio invernale.

Nelle immagini è possibile così vedere la protagonista Aloy circondata da un paesaggio totalmente coperto di neve; The Frozen Wilds è infatti ambientato nei gelidi territori nordici e, rispetto al capitolo principale della saga, aggiunge una nuova area da esplorare, nuovi misteri da scoprire e nuove creature meccaniche estremamente letali da affrontare.

Non ci rimane dunque che lasciarvi alle immagini ricordandovi che l'espansione sarà disponibile su PS4 a partire dal 7 novembre: buona visione!

MP Video - Horizon: Zero Dawn

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus