MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Descent: Underground

Il reboot del classico FPS a sei gradi di libertà Descent: Underground arriva anche su console

di Giuseppe Genga / Neural P 2 nov 2017 06:52
Se seguivate la scena del gaming a metà degli anni 90, ricorderete probabilmente Descent, un FPS che aveva la peculiarità di farci pilotare una navicella in un nugolo di corridoi sotterranei che andavano in tutte le direzioni, con la possibilità di ruotare su tutti gli assi e muoverci quindi liberamente in qualsiasi direzione.

Il gioco avrà nel 2018 un prequel/reboot intitolato Descent: Underground, ed il publisher Little Orbit ha annunciato oggi che sarà rilasciato anche su console, nonostante fosse precedentemente previsto solo per PC.

Vi lasciamo ad un trailer che ce ne mostra il gameplay: buona visione!

MP Video - Descent: Underground

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus