MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Minecraft
copertina

Minecraft: un nuovo update in arrivo ci porta negli abissi oceanici

di Fabrizia Cossu / Bibi P 20 nov 2017 11:46
Durante la convention Minecon Earth, Microsoft e Mojang hanno annunciato un nuovo aggiornamento di Minecraft chiamato Update Aquatic, che ci porterà nelle profondità dell'oceano arricchendole con nuovi elementi di esplorazione, nuove tipologie di pesci e molto altro ancora. La novità dell'update è costituita dall'aggiunta di coralli e alghe e soprattutto dall'introduzione dei delfini, che renderanno il mondo di Minecraft più vario e interessante.

Oltre a questo, si aggiunge anche una nuova arma, il tridente, che ci consentirà di affrontare gli abissi oceanici da pericoli e nemici che incontreremo e che potrà essere incantato, come molte armi e oggetti del mondo di Minecraft. Durante le nostre esplorazioni nelle profondità oceaniche, troveremo anche nuovi elementi di esplorazione come i relitti e ovviamente potremo anche andare alla ricerca di tesori.

Al momento non è stata rivelata la data di uscita del nuovo update; vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per ulteriori dettagli in merito.

MP Video - Minecraft

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus