MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
WipEout Omega Collection

Sony annuncia un aggiornamento in VR per WipEout Omega Collection

di Giuseppe Genga / Neural P 9 dic 2017 07:57
Sony ha rivelato nel corso della PSX che il racer futuristico WipEout Omega Collection riceverà nei primi mesi del 2018 un aggiornamento gratuito che introdurrà una modalità per PS VR tramite la quale potremo immergerci totalmente in ogni circuito, modalità e navicella del gioco.

L'aggiornamento introdurrà anche tre nuove navette che sono state specificamente disegnate per questa modalità, con gli interni dell'abitacolo estremamente dettagliati così da aumentare l'immersività dell'esperienza.

Siete pronti a sfrecciare a velocità folli in VR? Guardate nel video seguente come sarà l'esperienza.

MP Video - WipEout Omega Collection

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus