MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Sword Art Online: Fatal Bullet
copertina

In Sword Art Online: Fatal Bullet potremo impersonare Kirito; nuovi dettagli e immagini

di Giuseppe Genga / Neural P 14 dic 2017 13:17
Bandai Namco ha rivelato che in Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo titolo dedicato alla famosa serie anime in uscita il 22 febbraio, oltre a crearci il nostro personaggio personalizzato potremo anche utilizzare il protagonista della saga, Kirito, in una modalità apposita denominata Kirito Mode.

In questa modalità vestiremo i panni di Kirito per combattere contro Death Gun nel torneo Bullet of Bullets. Potremo inoltre esplorare le Remnant Wasteland e usare una vasta gamma di armi come pistole, fucili da cecchino e spade.

Bandai ci spiega inoltre che Sword Art Online: Fatal Bullet introduce anche i personaggi di Kureha, Zeliska e Itsuki, creati appositamente per questa storia. Inoltre la missione speciale “Asuna’s Clothes” ci permetterà di raccogliere gli schemi per i costumi guadagnando ricompense e consegnandoli ad Asuna per creare dei costumi non venduti nello shop.

Sword Art Online: Fatal Bullet ha una storia originale, supervisionata direttamente dal creatore di Sword Art Online, Reki Kawahara. Basato sull’Unreal Engine 4, il gioco include modalità multiplayer cooperative e competitive, permettendo da 2 a 8 giocatori di lavorare insieme o di sfidare altri avversari online.

Vi lasciamo ora ad un set di nuove immagini rilasciate per il gioco: buona visione!

MP Video - Sword Art Online: Fatal Bullet

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus