MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Neverwinter

Neverwinter: rivelata la data di uscita dell'espansione Sword of Chult

di Fabrizia Cossu / Bibi P 15 dic 2017 11:05
Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno ufficializzato la data d'uscita dell'espansione di Neverwinter chiamata Sword of Chult, già disponibile su PC ed in arrivo su console il prossimo 9 gennaio. In Sword of Chult sarà introdotta una nuova schermaglia chiamata The Merchant Prince’s Folly, nella quale un gruppo di sei giocatori potrà prendere parte ad un sistema PVP completamente rinnovato grazie all'introduzione di nuovi equipaggiamenti, nuovi nemici e ricompense, modifiche nelle statistiche e molto altro ancora.

Vi ricordiamo che Neverwinter è un titolo MMO free-to-play e all'inizio del 2017 ha registrato un totale di circa 15 milioni di giocatori in tutto il mondo.

MP Video - Neverwinter

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus