MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Feudal Alloy

Attu Games annuncia il metroidvania-RPG disegnato a mano Feudal Alloy

di Giuseppe Genga / Neural P 4 gen 2018 17:44
Lo studio ceco Attu Games ha rivelato oggi lo sviluppo di Feudal Alloy, action-platform-RPG a scorrimento con struttura metroidvania caratterizzato dal mondo medievale e personaggi completamente disegnati a mano, con uno stile distintivo in cui protagonista e nemici hanno delle vaschette per pesci (con tanto di pesci che nuotano) al posto delle teste.

Il protagonista del gioco è Attu, un robot agricoltore che s'imbarca in una missione di vendetta dopo che dei fuorilegge saccheggiano e danno alle fiamme la sua fattoria. Attu rispolvera una vecchia spada e si mette quindi sulle tracce dei fuorilegge in un enorme mondo aperto interconnesso nel quale, in pieno stile metroidvania, sarà necessario guadagnare specifiche abilità per poter procedere.

Il gioco includerà anche un elemento RPG: il protagonista è infatti potenziabile con un albero delle abilità, e nel corso del gioco è possibile recuperare equipaggiamenti, armature ed armi che non solo impatteranno sulle nostre capacità d'attacco e difesa, ma anche sul nostro aspetto fisico.

Il gioco è atteso per il periodo estivo: vi lasciamo nel frattempo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini.

MP Video - Feudal Alloy

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus