MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: WWII
copertina

LIVE NOW!

CoD: WWII ci mostra l'espansione Zombi The Darkest Shore

Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Call of Duty: WWII che ci presenta la mappa Zombi The Darkest Shore, inclusa nel DLC Pack 1 "The Resistance". The Darkest Shore segue i nostri intrepidi eroi nel successivo capitolo del loro pericoloso e terrificante viaggio nella modalità Zombi nazisti.

Pochi giorni dopo il disastro di Mittelburg, il gruppo giunge su un’isola avvolta dalla nebbia e piena di storia occulta. Base navale di fondamentale importanza per l’Asse, l’isola è circondata da forze aeree e navali, e, ovviamente, brulica di non morti.

Marie, Drostan, Olivia e Jefferson dovranno combattere contro legioni di zombi pronti alla guerra, e sopravvivere agli attacchi aerei, alle mitragliatrici e all’artiglieria navale dei Nazisti. Mentre ondate di fitta nebbia avvolgono l’isola, il gruppo dovrà pianificare strategicamente gli attacchi furtivi, quelli corpo a corpo e quelli con le armi da fuoco, per evitare gli orrori che si nascondono nella nebbia.

Fortunatamente, il gruppo avrà potenti nuovi strumenti a sua disposizione. A Mittelburg, i nostri eroi hanno imparato a unire le armi normali alle enigmatiche nuove energie dei non morti, con risultati letali. Adesso, avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile, perché Straub ha nascosto altri segreti nelle umide radici di quest’isola. Nuovi pericoli, nuove trappole e nuovi mostri non morti, che sono più astuti, rapidi e perfino più assetati di sangue di prima.

Oltre a The Darkest Shore, il DLC The Resistance offrirà tre nuove mappe multigiocatore (Occupation, Valkyrie e Anthropoid) e una nuova missione a obiettivi della modalità Guerra, Operation Intercept.

Non ci resta che lasciarvi al bellissimo video della mappa Zombi The Darkest Shore, informandovi che il pacchetto scaricabile The Resistance è ancora privo di una data d'uscita. Buona visione!

MX Video - Call of Duty: WWII

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo